sabato 6 settembre 2008
Abbonamenti alle stelle
La Lazio di quest’anno è tutta un’altra storia . Una scarica di adrenalina negli ultimi cinque giorni: mille abbonamenti venduti da lunedì a venerdì. Il boom si chiama effetto vittoria. E la quota totale s’è impennata fino ad arrivare a 23.000 tessere totali. Dopo Cagliari-Lazio s’è riaccesa d’incanto la corsa al botteghino e sarà possibile ancora per un’altra settimana intera. Il termine della campagna abbonamenti 2008/09, dopo l’ultimo rinvio, resta fissato a sabato 13 settembre: al giorno della vigilia di Lazio-Sampdoria (venerdì 12, ore 17,30, è la data limite per sottoscrivere invece gli abbonamenti presso la biglietteria della Curva Nord).
L’ENTUSIASMO -I due gol di Maurito Zarate, la rete di Pandev, il sigillo di Foggia, l’1-4 in terra sarda e i tre punti che hanno battezzato la prima classifica. L’entusiasmo coinvolgente ha spinto all’acquisto della tessera altri mille tifosi biancocelesti. Nelle ultime settimane s’era registrato un calo nell’affluenza, uno stop che sembrava definitivo. Ma l’exploit di Cagliari e lo spostamento della chiusura delle vendite hanno fatto sì che la distribuzione riprendesse a buon ritmo. E non è ancora detta l’ultima parola. La settimana conclusiva s’è appena aperta e promette bene. Le richieste continuano ad esserci, le previsioni inducono all’ottimismo, la voglia di Lazio aumenta.
LA SOGLIA -23.000 sono i fedelissimi che hanno già un posto prenotato all’Olimpico. Il sogno sarebbe arrivare a quota 25.000 per stracciare tutti i record delle stagioni recenti e fare il botto. La proiezione più realistica s’assesta intorno ai 24.000 abbonamenti. La società non si pronuncia ma spera di poter incrementare ancora di più i dati così da poter riempire meglio lo stadio, apparso troppo spesso desolato e desolante nel campionato scorso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento