lunedì 22 settembre 2008
Mauri:"Qui i rigori non li danno"
MILANO - Niente rimpianti, si risolleveranno subito. Senza discussioni, senza compromessi: «Ora vinciamo contro la Fiorentina» . L’ha detto Stefano Mauri senza troppi giri di parole: «Ci tenevamo a fare bene contro il Milan, ma purtroppo è andata male. Siamo una buona squadra e lo abbiamo dimostrato pure a San Siro.
Non siamo stati molto fortunati» .
Mauri rilancia la sfida di questa Lazio che è uscita battuta ma non si sente sconfitta: « Possiamo restare in alto, queste prime gare hanno fatto vedere aspetti positivi e negativi. Lavoreremo per risolvere i difetti e ora concentriamoci contro la Fiorentina» .
IL RIGORE - C’è stato un contatto dubbio in area, Mauri ha reclamato il rigore, l’arbitro ha lasciato correre:
«Il rigore forse poteva starci, ma qui a San Siro non lo daranno mai...!» , una battuta al veleno da parte del trequartista. Come a dire, tanto è inutile mettersi a recriminare. Dubbi a parte, ha faticato a trovare la posizione e l’ha ammesso:
«E’ vero, non riuscivo a trovare la posizione per farmi dare la palla dai compagni e abbiamo cambiato gioco poche volte. Questo ci è mancato» . Non c’è tempo per mettersi a riflettere, dopodomani si torna in campo all’Olimpico per sfidare i viola:
«Arriveremo pronti alla sfida contro i viola. Ci aspetta un’altra partita difficile contro una squadra che sta facendo bene sia in Champions che in campionato. La Lazio vuole ripartire subito. Sono sicuro che faremo una grande partita» . E’ stata una sconfitta, un incidente di percorso. La squadra di Rossi non s’era montata la testa dopo le due vittorie di fila e adesso non sta qui a fasciarsela: «Il campionato è ancora all’inizio. Dispiace aver preso quattro gol ma ora dobbiamo voltare subito pagina e guardare avanti. Ci aspetta una settimana molto lunga» .
-CorriereDelloSport-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento