venerdì 30 gennaio 2009

CONTESTAZIONE A FORMELLO


In mattinata era circolato il nome di Marco Giampaolo come successore fin da subito di Delio Rossi sulla panchina della Lazio.

Secco il comunicato di smentita diffuso dal sito ufficiale della società romana, nel quale si preannunciano provvedimenti nelle sedi preposte.
"Apprendiamo con sconcerto da alcuni organi di informazione, di una presunta volontà da parte della Società di sostituire il suo allenatore, Delio Rossi, con Marco Giampaolo. La SS Lazio precisa con forza che tale notizia è destituita di ogni fondamento, come peraltro le indiscrezioni dei giorni scorsi riguardanti i presunti trasferimenti di Tommaso Rocchi alla Fiorentina e di Fabio Firmani al Livorno. La Società ritiene che tali notizie destabilizzanti rechino grave danno alla stessa ed ai suoi tifosi, e si tutelerà quindi nelle sedi preposte".

Intanto oggi mentre i giocatori entravano a Formello per l'allenamento, un gruppo di 200-300 tifosi hanno indirizzato loro dei cori di accusa. Presi di mira quasi tutti, tranne Firmani. Il più "colpito" pare essere stato però il portiere Carrizo, autore finora di un campionato non certo esaltante.

Nessun commento: