lunedì 1 giugno 2009
QUATTRO UOMINI IN BILICO
Muslera sarà il portiere titolare della Lazio, su questo non c’è dubbio. Carrizo ha fallito la sua avventura biancoceleste, il finale di stagione gli è servito per ritrovare un po’ più di fiducia. Ha mostrato miglioramenti ma anche le solite lacune. Il suo riscatto non è stato completo. E poi c’è una decisione di base: l’uruguaiano s’è guadagnato la stima sul campo, a suon di prestazioni. Sarà riproposto come numero uno. Carrizo, rispetto agli altri compagni presi in esame in questa lista, è certo della partenza. Come Pandev.
Eroe della Coppa Italia, figliol prodigo rientrato nella Lazio l’anno scorso. Ousmane Dabo non sa cosa l’attende. Potrebbe rientrare in Francia, potrebbe restare a Formello. Parlerà con Lotito a breve, si confronterà sul progetto. Ha il contratto fino al 2010, non è in scadenza. Lorenzo De Silvestri, nonostante sia un simbolo di lazialità moderna essendo cresciuto a Formello, sta riflettendo sul suo futuro, non vuole fare un altro anno di panchina (parole sue). Anche il suo contratto scadrà il prossimo anno, ma la posizione è diversa da quella di Dabo. C’è il Genoa che farebbe carte false per averlo.
Ledesma, altra grana. La Lazio spera di rinnovare il suo contratto. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un contatto tra la società e il manager del centrocampista. Il presidente Lotito punta alla sua conferma, è convinto di strappare il suo sì. Servirà un punto d’incontro tra le parti. Rispetto ai malumori degli anni passati e a certe incomprensioni, non è esclusa la fumata bianca.
-Manuel-
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento