martedì 26 gennaio 2010

Vittoria per Lotito, avv.Gentile "Ledesma resta un giocatore della Lazio"


Cristian Ledesma e Claudio Lotito sono a Milano, negli uffici della Lega Calcio, dove dalle 11.30 è iniziata la discussione sulla situazione contrattuale dell'argentino che ha chiesto la rescissione al club. Il primo ad arrivare, verso le 11, è stato il presidente della società biancoceleste, insieme all'avvocato Gentile. Un quarto d'ora dopo è giunto il centrocampista, con l'avvocato Mazzilli e il suo procuratore D'Ippolito. (corrieredellosport.it)

AGGIORNAMENTO ORE 12.57 - La prima udienza del Lodo Ledesma è iniziata da un’ora. Spetterà al presidente del Collegio Arbitrale, Salvatore Giacchetti, la decisione se rinviare tutto ad una nuova udienza per ascoltare i testimoni o prendere una decisione già nella giornata odierna.

AGGIORNAMENTO ORE 14,10
- Fase importante della prima udienza del Lodo Ledesma. Dopo circa due ore di dibattimento, la camera di consiglio si è riunita per decidere se già nella giornata odierna sarà possibile dar vita ad una sentenza o se sarà necessario rinviare tutto al prossimo 30 gennaio, quando potrebbero essere chiamati a testimoniare altri testimoni.

AGGIORNAMENTO ORE 14,42 – Pochi istanti fa Cristian Ledesma, in compagnia del suo agente Vincendo D’Ippolito e dell’avvocato Mazzilli, è uscito dagli uffici del Collegio Arbitrale della Lega. Il centrocampista argentino è apparso notevolmente scuro in volto ed il motivo è clamoroso: il presidente Giacchetti ha dichiarato illegittima la richiesta di rescissione unilaterale del contratto e la richiesta di risarcimento danni. Una sentenza inaspettata, quanto trionfante per il presidente Claudio Lotito. Nessun commento da parte dell'entourage del calciatore, mentre fronte società è stato l'avvocato Gian Michele Gentile ha confermare il tutto: "Il Lodo è stato considerato inammissibile. Ledesma resta un calciatore della Lazio, la sentenza ha portato alla normalità la situazione. E' stato riconosciuto che la Lazio aveva operato bene, aveva rispettato l'accordo e che quando è stato presentato il ricorso non c'era più nessuna situazione. Il giudice ci ha dato ragione nel merito... inammissibile nel merito". Nessun commento da parte del presidente Lotito, apparso stranamente nervoso.

Nessun commento: