martedì 3 maggio 2011

REJA: "Ho visto cose strane"


Non si sono ancora placate le polemiche seguite alla vittoria della Juventus in casa della Lazio, ieri sera nel posticipo della 35ª giornata. L'arbitraggio di Mazzoleni non è affatto piaciuto ai biancocelesti, che hanno recriminato e a fine gara il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha anche alzato la voce, denunciando in diretta tv una sorta di persecuzione arbitrale nei confronti della sua squadra.

"In campo vedo accadere cose un po' strane - ha detto oggi il tecnico della Lazio, Edy Reja, ai microfoni di 'Radio Lazio Style', come riferisce 'Sky Sport24' - Ma dobbiamo passare oltre e concentrarci solo sulla prossima gara, la delicata partita di domenica prossima contro l'Udinese".

Passare oltre sì, ma il pensiero alla partita di ieri è ancora forte... "Contro la Juve ci hanno penalizzato gli episodi - ha detto ancora Reja - Sono questi che hanno condizionato la partita. Pepe ad esempio andava ammonito per la seconda volta per una gomitata. Anche Aquilani aveva fatto un brutto fallo sotto la nostra panchina e non era stato ammonito. Non mi spiego certe valutazioni. La Juventus ha pensato solo a difendersi, mentre siamo stati noi a fare la partita. Per questo mi sono meravigliato di aver sentito dire a Del Neri che è stata la Juve a dominare la gara".

L'episodio che ha suscitato le maggiori ire in casa Lazio è stato l'atterramento di Floccari in area bianconera ad opera di Chiellini. Un fallo da rigore che Mazzoleni non ha rilevato... "Mi sembra impossibile non si possa dare un penalty di questo genere - ha detto Reja - E devo dire che mi fa piacere il fatto che Chiellini l'abbia ammesso".

Nessun commento: