venerdì 16 marzo 2012

Probabili formazioni di Catania-Lazio


Il Catania vuole proseguire la propria marcia verso le zone alte contro una Lazio alla ricerca di punti per la qualificazione in Champions League.

La sfida, valida per la 28a giornata di serie A (inizio ore 15), presenta numerosi elementi di spunto. Vincenzo Montella conferma il tridente Gomez-Bergessio-Barrientos, ma Catellani scalpita per un posto. A centrocampo con Lodi e Almiron ci sarà Izco, preferito a Seymour e Ricchiuti. Infortunato Motta, al suo posto Bellusci.

Edy Reja dovrà fare a meno degli squalificati Matuzalem e Gonzalez, oltre agli infortunati Lulic, Garrido e Stankevicius. In difesa ci sono numerosi rientri: il tecnico dei biancocelesti dovrebbe proporre il reparto titolare. A centrocampo Brocchi e Ledesma sono i centrali, mentre Hernanes, Mauri e Rocchi si muovono alle spalle di Klose.

Di seguito le probabili formazioni.

CATANIA (4-3-3): Carrizo; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos. A disp.: Kosicky, Llama, Seymour, Ricchiuti, Ebagua, Catellani, Suazo. All.: Montella.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma; Mauri, Hernanes, Rocchi; Klose. A disp.: Bizzarri, Diakite, Scaloni, Candreva, Candreva, Alfaro, Kozak. All.: Reja.

Nessun commento: