venerdì 28 novembre 2008
Lotito: "Zarate e altri due colpi!"
Zarate logora chi non ce l’ha. Nel senso che il gioiellino biancoceleste, magnifica intuizione del mercato 2008, di questa Lazio è la stella più lucente, un simbolo del presente intorno al quale costruire un grande futuro, il talento in grado di stuzzicare la fantasia dei tifosi. Ed inevitabilmente è anche l’attaccante che i club di mezza Europa invidiano al presidente Lotito.
«RESTA ALLA LAZIO» - Che ieri pomeriggio, piuttosto infastidito, ha liquidato in poche parole l’ultima indiscrezione rimbalzata dalla Spagna. Indiscrezione che ha più il sapore di una provocazione. «Il Real vuole l’argentino? Sono tutte sciocchezze, voci destituite di ogni fondamento, anche perché col Real non ho mai parlato. Zarate è mio» ha ribadito ancora una volta il massimo dirigente biancoceleste, che si prepara a concludere l'operazione per il riscatto dell'attaccante dagli arabi dell'Al Sadd e che annuncia di essere già al lavoro, e con trattative ben avviate, per consegnare a Delio Rossi altri due acquisti di spessore, già a gennaio. Insomma, se il Real gli invidia Zarate, lui fa spallucce e va avanti, pronto a stupire tutti ancora una volta: «Ho pronte due bombe, gli faccio vedere io... ».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ciao manuel,tutto apposto?ma cosa mi dici del caso rocchi,non l'ho seguito tanto?..vieni a fare qualche pronostico sul mio blog....hola
Posta un commento