martedì 31 marzo 2009

LOTITO-ZARATE: "Vado in Qatar a rinegoziare"


Qualche giorno fa il patron della Lazio Claudio Lotito aveva lanciato una specie di aut-aut alla società dell'Al Sadd che, entro il 30 aprile, dovrebbe definire assieme ai capitolini la posizione contrattuale del giocatore argentino.
Dovrebbe, perché stando alle ultime affermazioni del presidente biancoceleste ci potrebbe essere un cambio di programma. Quello che sembrava certo (il pagamento della clausola per trasformare il prestito in cessione definitiva) del riscatto potrebbe lasciare spazio ad una nuova possibilità.

"Non parlo di mercato - ha detto il patron della società biancoazzurra come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport - perché ora ho altri problemi". Non è tutto, però, perché sul tema Zarate Lotito ha dato una piccola, ma sostanziosa, chicca. "Cosa farò quando andrò in Qatar per parlare di Maurito? - ha risposto nella giornata di ieri - Andrò a rinegoziare l'accordo con la società che attualmente possiede il cartellino del giocatore".

Eccola, la chicca: rinegoziare. Che significa? Che la Lazio prolungherà il prestito del giocatore? Oppure che i termini e le cifre dell'accordo verranno modificate? Qualche giorno, al massimo un paio di settimane, e sapremo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Speriamo ke non si fa scappare zaratekid..