mercoledì 31 agosto 2011
Ultime ore di mercato: FOGGIA alla Samp, KOZAK al Chievo?
La Lazio si è posta un obiettivo: sfoltire il più possibile la rosa, tenendo presente che il tempo stringe. Oggi dovrebbe essere annunciata la cessione in prestito di Pasquale Foggia alla Sampdoria, come segnalato dal Corriere dello Sport. In bilico Floccari e Kozak. Il calabrese è stato richiesto, in queste settimane, da Genoa, Fiorentina e Parma che, per motivi diversi, sembrano essersi eclissate.
Rimane l'estero, con i sondaggi di Wolfsburg, Espanyol, Lille e Marsiglia. Ieri è spuntato fuori anche il Saint-Etienne. Per Kozak, invece, potrebbe tornare alla carica il Chievo. Chances anche per Lecce e Torino, anche se - nel caso dei granata - il ceco non vorrebbe scendere in B.
Fuori dal progetto, e dunque da cedere, anche Cavanda (Juve Stabia o Verona), Carrizo e Makinwa. Sistemato l'organico, Reja dovrà compilare la lista per l'Europa League. L'elenco dovrà comprendere 25 elementi; con 4 giovani e 2 portieri, restano 19 caselle da riempire. E la Lazio, almeno per ora, ha 35 giocatori...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento