giovedì 25 agosto 2011
RABOTNICKI-LAZIO 1-3 e Lazio in Europa League
Rabotnicki (4-4-2): Dimitrievski, Todorovski, Bogdanovic, Chumbev, Lazarevski, Muarem, Velkovski, Vujcic, Nastevski, Manevski, Petkovski. All.: Petreski
Lazio (4-4-2): Bizzarri, Scaloni, Dias (36′ Biava), Diakite, Zauri, Lulic, Matuzalem, Cana, Mauri (56′ Hernanes), Rocchi, Kozak (71′ Ledesma). All.: Reja
Arbitro: Masiah (Isr)
Reti: 23′ Rocchi, 40′ Lazarevski, 72′ Hernanes, 77′ Rocchi
La Lazio supera a Skopje il Rabotnicki e festeggia l'approdo all'Europa League. Per i biancocelesti si è trattato di una semplice formalità, dopo il 6-0 rifilato all'andata nulla poteva infatti far pensare ad un'eliminazione.
E' stato il Rabotnicki a partire meglio e a rendersi pericoloso due volte nei primi 10'. Nella prima occasione è stato un errore di Diakitè a mettere i brividi alla retroguardia biancoceleste, nella seconda Bizzarri è stato bravissimo a sventare il pericolo portato da Velkoski. Al 24' il vantaggio firmato da Rocchi che, servito da Mauri, non ha avuto difficoltà ad insaccare da eccellente posizione.
Al 39' il pareggio del Rabotnicki con Lazarevski che ha sorpreso Bizzarri con una gran conclusione.
Nella ripresa la Lazio parte con piglio diverso e dopo averci provato con Kozak in apertura, sfiora il vantaggio al 66' con Hernanes che lascia partire un bel diagonale che si spegne di poco a lato. Al 73', lo stesso brasiliano servito da Ledesma in area, batte Dimitriesvki da posizione favorevole realizzando il 2-1.
Di Rocchi la rete su assist di Lulic che 4' dopo ha mandato definitivamente in archivio il match sull'1-3.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
che ha fatto la Roma?
che ha fatto la Roma?
Posta un commento