venerdì 19 agosto 2011

LAZIO-RABOTNICKI 6-0


Si è concluso con un tennistico 6-0 il match d'andata di Europa League che ha visto la Lazio impegnata contro i macedoni del Rabotnicki. A sbloccare le marcature è stato Hernanes che ha realizzato al 20' minuto su assist di Mauri con un rasoterra dal limite dell'area.

La Lazio segna il 2-0 al 39' con lo stesso Mauri, bravo a raccogliere un assist di testa di Klose all'interno dell'area e a battere il portiere avversario. Sempre Mauri al 25' era andato in goal, ma l'arbitro ha annullato per dubbia posizione di fuorigioco. Il primo tempo si conclude pertanto con i biancocelesti avanti per due reti a zero sulla formazione macedone.

Nella ripresa, i biancocelesti dilagano: sale in cattedra il francese Cissè che firma una doppietta andando in goal al 51' con un bel piatto destro e al 65' con uno stacco di testa imperioso su cross di Matuzalem.

I biancocelesti sul 4-0 continuano a macinare gioco e trovano altre due reti. Esce Cissè ed entra Rocchi, che segna il 5-0 all'87' su assist di Klose. Il sigillo sul 6-0 finale lo mette il tedesco Klose, che insacca al 90' su passaggio di Tommaso Rocchi. Finisce 6-0, e per la Lazio il ritorno in Macedonia sarà una formalità.

IL TABELLINO:

LAZIO-RABOTNICKI 6-0

RETI: 20' Hernanes (L), 39' Mauri (L), 52' Cisse (L), 65' Cisse (L), 87' Rocchi (L), 90' Klose (L).

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Biava, Dias, Radu; Brocchi (63' Matuzalem), Ledesma; Mauri (72' Lulic), Hernanes, Cisse (84' Rocchi); Klose. A disp.: Bizzarri, Diakitè, Cana, Kozak. All. Reja.

RABOTNICKI (4-3-1-2): Dimitrievski; Todorovski, Velkoski, Manevski (84' Petkovski), Vujcic; Velkovski, Micevski (43' Nastevski), Petrovic; Muarem (77' Gligorov); Najdoski, Lazarevski. A disp. Shishkovski, Trajkovski, Skenderovic, Avramovski. All. Petreski.

ARBITRO: Sergei Karasev (RUS);

AMMONITI: Najdoski (R), Petrovic (R), Velkovski (R).

Nessun commento: