mercoledì 14 settembre 2011

Contro il Vaslui turn-over integrale!


Col Vaslui in Europa League il tecnico goriziano ribalta la formazione scesa in campo al Meazza contro il Milan venerdì.
Parola d'ordine turnover in casa Lazio, Edy Reja prepara l'esordio nella fase a gironi dell'Europa League, in programma giovedì allo Stadio Olimpico e contro i rumeni del Vaslui pensa a una formazione molto diversa da quella che ha pareggiato 2-2 con il Milan.

Spazio a chi non ha giocato venerdì sera in campionato, a partire dal portiere Federico Marchetti, costretto a rimandare il ritorno in campo per una vecchia squalifica.

Immutato invece il modulo, ancora 4-2-3-1, con l'innesto di Diakitè e Lulic in difesa (con Zauri spostato a sinistra), Matuzalem e Gonzalez a centrocampo (riposo per Hernanes e Konko) e Tommaso Rocchi in attacco al posto di Klose (alle prese con un fastidio a una caviglia). Conferme per Mauri e Cissè che hanno ben figurato venerdì sera.

Freme in particolare il bomber veneziano, che una sola rete separa dall'ambito traguardo dei 100 gol in biancoceleste.

1 commento:

sportivamente ha detto...

questanno è davvero una bella squadra la lazio se la giocherà con le altre cinque sorelle fino alla fine per il titolo, e spero che essendo una squadra italiana questa sera si fa onore in Europa League, complimenti bel blog