sabato 22 ottobre 2011

Formazioni per Bologna-Lazio


Le novità proposte dal tecnico rossoblu Pioli in formazione sono dettate dall’infermeria. La linea mediana felsinea è azzoppata dai forfait per infortunio di Pulzetti e Perez: così Casarini torna a rivestire il suo ruolo naturale di centrocampista. Sulla trequarti rossoblu non agirà l’ex bresciano Diamanti, alle prese con l’incrinatura di una costola: fiducia al ritrovato Ramirez, autore del primo gol a Novara domenica scorsa. In attacco confermati Acquafresca e Di Vaio. Il rientrante Gillet non scalza Agliardi dalla difesa dei pali bolognesi.

Archiviato il mezzo passo falso di Zurigo, la Lazio si riproietta nel campionato. Reja, così come il collega Pioli, impiega una formazione con qualche variante legata agli infortuni. Nuovo problema muscolare per Mauri, che si aggiunge agli indisponibili Brocchi e Gonzalez (uscito malconcio dalla partita di Europa League). Prende così corpo l’ipotesi d’impiego dell’albanese Cana al fianco di Matuzalem e Ledesma in mediana.

BOLOGNA (4-3-1-2): Agliardi; Raggi, Portanova, Cherubin (Loria), Morleo; Konè, Mudingayi, Casarini; Ramirez; Acquafresca, Di Vaio.

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Cana, Ledesma, Matuzalem; Hernanes; Cissè, Klose.

Nessun commento: