mercoledì 26 ottobre 2011
Probabili formazioni di Lazio-Catania
La Lazio ha tanta voglia di primato, e per questo motivo cercherà di vincere il match in programma stasera contro il Catania. La formazione guidata da Montella gioca però un bel calcio, e proverà in tutti i modi a mettere il bastone in mezzo alle ruote della squadra biancoceleste, da buon ex-rivale giallorosso che si rispetti. Lo scorso anno Lazio-Catania finì 1-1 (gol di Silvestre ed Hernanes). Per la gara in programma stasera la Can di A ha scelto Gava come arbitro, La Rocca e Stallone come assistenti di linea, Calvarese come Quarto Uomo a bordo campo.
Reja si affida al tridente - La penuria di centrocampisti dovuta alla sequenza di infortuni che ha colpito la linea mediana biancoceleste, spingerà Reja a schierare un vero e proprio tris d’attaccanti contro il Catania. Sculli, Cissè e Klose agiranno infatti in avanti, mentre Brocchi, Ledesma e Lulic si schiereranno a centrocampo. Stankevicius giocherà invece al posto dello squalificato Dias. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (4-3-3) - Marchetti; Konko Stankevicius Biava Radu; Brocchi Ledesma Lulic; Cissè Klose Sculli. A disposizione: Bizzarri, Diakitè, Zauri, Scaloni, Cana, Rocchi, Kozak. Allenatore: Reja. Indisponibili: Gonzalez, Mauri, Hernanes, Matuzalem, Berardi. Squalificati: Dias (1 giornata).
Maxi Lopez sostituirà Gomez - Montella ha perso proprio ieri Gomez, che sembrava oramai vicino al recupero dall'infortunio che l'aveva tenuto fermo. Al suo posto giocherà dunque Maxi Lopez, che giostrerà al fianco di Bergessio. A centrocampo l'ex-aeroplanino giallorosso potrebbe affidarsi nuovamente a Delvecchio, ma non è da escludere un utilizzo dal 1’ di Barrientos al posto dell'ex-mediano blucerchiato. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (3-5-2) - Andujar; Bellusci Spolli Legrottaglie; Izco Almiron Lodi Delvecchio Marchese; Maxi Lopez Bergessio. A disposizione: Campagnolo, Potenza, Catellani, Paglialunga, Lanzafame, Ricchiuti, Barrientos. Allenatore: Montella. Indisponibili: Gomez, Ledesma, Capuano, Alvarez, Llama, Biagianti, Suazo. Squalificati: nessuno.
Simone Lo Iacono
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento