venerdì 27 gennaio 2012

Reja, nononstante il ko, vede il bicchiere mezzo pieno: "Abbiamo fatto bene. E quel goal di Ibra..."


E' un Edy Reja relativamente deluso quello che commenta il 3-1 subito a 'San Siro' col Milan nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Passata in vantaggio con Cissé, la sua Lazio si è poi fatta rimontare da Robinho, Seedorf e Ibrahimovic: "Per quanto mi riguarda valuto comunque positivamente la prestazione, ma abbiamo sbagliato atteggiamento nella prima parte", ha dichiarato a 'Rai Sport'.

L'allenatore friulano si riferisce all'interpretazione data dalla squadra alla difesa a 3 - composta Diakité, Dias e Stankevicius - testata stasera al 'Meazza': "Abbiamo provato la difesa a 3 perché pensavamo di avere difficoltà contro un Milan che attacca gli spazi. Non abbiamo sbagliato modulo, ma abbiamo sbagliato l'atteggiamento, c'è stato qualche errore. Quando siamo tornati a 4 abbiamo spinto sul laterale. Credo che abbiamo fatto la nostra partita".

A distanza di quattro giorni dalle polemiche che hanno fatto seguito al ko con l'Inter, Reja se la prende nuovamente con la direzione di gara: "Il goal di Ibrahimovic? Mi sembrava in fuorigioco di mezzo metro, non di poco. Potevamo anche concludere il primo tempo in parità". Infine il giudizio sulla partita di Cissé: "Spero che grazie al goal realizzato possa trovare condizione. Oggi ha fatto bene a sprazzi, poi si è perso un po'".

da Goal.com

Nessun commento: