lunedì 23 gennaio 2012
Rizzoli batte la Lazio
La Lazio c’è, Rizzoli no e l’Inter ringrazia. Il big match di San Siro finisce con la settima vittoria di fila del gruppo di Ranieri e con una sconfitta che brucia per i biancocelesti, penalizzati da un arbitraggio scandaloso.
Reja ovviamente mastica amaro: “Mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto una grande partita”, dichiara ai microfoni di Mediaset. “L’Inter nel secondo tempo non è esistita. Molti episodi ci sono stati sfavorevoli. Il gioco era in mano nostra, il risultato nella mani dell’inter, avrei preferito il contrario”.
Poi sull’episodio in area di rigore: “E’ chiaramente Lucio che trattiene Klose, inoltre tocca anche la palla con il braccio. C’è ostruzione e poi mano. Se non è rigore questo? E’ inutile recriminare, ma il rigore è netto”.
Infine Reja prova a spiegare il malinteso in occasione della sostituzione: “C’è stata un’incomprensione nostra, in panchina: avevo detto di far uscire Zauri, e invece mi sono trovato fuori Gonzalez. Inizialmente me la sono presa, ma sono cose che succedono”.
da lazialità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento