sabato 20 febbraio 2010
Aspettando Palermo-Lazio...
Domani pomeriggio, alle ore 15:00 al "Renzo Barbera" di Palermo, i rosanero di Delio Rossi ospiteranno la Lazio di Edy Reja, reduci dalla bella vittoria esterna (2-0) contro il Parma.
Pochi problemi di formazioni per mister Delio Rossi, che potrà contare sull´intera rosa a sua disposizione. La linea difensiva non dovrebbe cambiare, con Kjaer e Bovo a comporre la coppia centrale e Balzaretti e Cassani sugli esterni. A centrocampo, invece, Bresciano potrebbe essere sostituito dal rientrante Nocerino, questo per far sì che Pastore agisca da trequartista senza particolari problemi di copertura difensiva. In attacco, solita coppia Miccoli-Cavani.
In casa Lazio, invece, Edy Reja non potrà contare, tra gli altri, di Radu e Foggia, ancora acciaccati. In attacco, vista la non perfetta forma fisica di Rocchi, dovrebbe giocare l´argentino Zarate, a fianco dell´ex genoano Floccari. In difesa il trio composto dall´ex Biava, Stendardo e Siviglia. In mezzo al campo, invece, confermato l´argentino Ledesma, che dirigerà la operazioni dalla cabina di regia, "scortato" da Brocchi e Mauri.
Questi i probabili schieramenti:
PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliccio, Liverani, Nocerino; Pastore; Miccoli, Cavani.
Panchina: Benussi, Goian, Calderoni, Bresciano, Simplicio, Budan, Hernandez.
Allenatore: Delio Rossi.
LAZIO (3-5-2): Muslera; Biava, Stendardo, Siviglia; Lichtsteiner, Brocchi, Ledesma, Mauri, Kolarov; Zarate, Floccari.
Panchina: Berni, Dias, Diakitè, Hitzlsperger, Matuzalem, Cruz, Rocchi.
Allenatore: Edoardo Reja.
Arbitro: Rocchi di Firenze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento