venerdì 7 agosto 2009

SORTEGGI EUROPA LEAGUE: LAZIO-ELFSBORG


A Nyon sono appena iniziati, con un sentito ricordo di Bobby Robson, i sorteggi per il play-off di Europa League.
"Nessuna forma di razzismo verrà tollerata". Così il delegato Uefa che si sta apprestando a dare il via ai sorteggi con la partecipazione di Giorgio Marchetti.
Si parte, il Paok di Salonicco è la prima squadra sorteggiata, affronterà l'Heerenveen.
Terminato il sorteggio del Primo gruppo inizia quello del gruppo 2.
Iniziano gli accoppiamenti per il terzo gruppo nel quale è inserito anche la Roma, i giallorossi affronteranno gli sloveni del Kosice. Via col quarto gruppo nel quale si trova la Lazio. I biancocelesti pescano gli svedesi dell'Elfsborg.
Ecco il gruppo 5 quello in cui è inserito il Genoa. L'Aston Villa pesca il Rapid Vienna, la Steua Bucarest il Saint Patrick. Sparta Praga-Maribor, Zenit-Nacional.
L'avversaria del Genoa è l'Odense. I Grifoni tornano in Europa partendo dalla Danimarca.
Evitati i pericoli Zenit e Aston Villa la squadra di Gasperini il 20 e 27 agosto si troverà di fronte una squadra sicuramente alla portata.

Nel giorno dei sorteggi per le competizioni europee, il nuovo portiere del Genoa Amelia rilascia la sua prima dichiarazione dopo l'arrivo: «Vengo in una grande piazza, sento già la tensione dell’Europa». In vista delle sfide continentali, parla anche il centrocampista Kharja: «Il 20 Agosto saremo all’altezza della situazione».

4 commenti:

swedishlaziofan ha detto...

Ciao è un sostenitore americano Lazio, vorrei sapere se venite con qualcosa qui in Svezia? Aggiungerei anche che elfsborg è antifascisti.

Anonimo ha detto...

Guarda, per me tu tutto sei tranne laziale....tu vuoi solo stuzzicare per fare propaganda politica. Se vuoi farla, falla senza tirare in ballo il calcio, la Lazio e i Laziali.

Anonimo ha detto...

Swedishlaziofan, ma chi vuoi prendere in giro? Io sono anti-idioti come te.

Anonimo ha detto...

Swedishlaziofan, la politica portala da un'altra parte....ma chi se ne frega se "elfsborg è antifascisti" ammesso che sia vero? O forse sei tu che hai bisogno di trovarti qualche fascista per fare a botte con lui? (e attento che poi magari le prendi pure...)