mercoledì 29 agosto 2012

Il Bordeaux a Ciani: "ora sei in un grande club"

Tre anni e mezzo di Bordeaux. Non un tempo lunghissimo, ma Michaël Ciani è rimasto nel cuore dei tifosi della città francese. Il 28enne è passato alla Lazio negli scorsi giorni: per ricordarlo il suo vecchio club ha deciso di dedicargli una lettera attraverso il proprio sito ufficiale.

"Ecco che tu abbandoni la nave che ricominciava a viaggiare tra le onde proprio come quando tu sei arrivato nell’ultimo anno di Laurent Blanc. Ed è con questa ultima onda, chiamata Paris Saint-Germain, che abbiamo scoperto che tu te ne saresti andato". Inizia così la nota, ricordando l'ultima gara ufficiale di Ciani in terra francese, contro il PSG di Ibrahimovic (annullato dallo stesso Ciani).

"Con l'arrivo di F.Gillot la squadra è tornata ad una stabilità difensiva ed è tornato l’ ordine. A poco a poco per la squadra e anche per te è tornato il sereno, quindi, pieno di fiducia, con la tua forma e le tue qualità sei arrivato in un grande club come la Lazio".

Conclusione con augurio per la nuova avventura: "Per molti di noi è un po' triste vederti andare via ma noi sappiamo che sei in un grande club! Ti auguriamo un grande successo in Italia, e ti rassicuriamo scrivendoti che non ti dimenticherò mai a Bordeaux!".

Nessun commento: