lunedì 8 dicembre 2008

Cragnotti elogia Lotito


Al di là della secca sconfitta contro la capolista Inter, è evidente che rispetto alla scorsa stagione qualcosa è cambiato in casa Lazio, e non ci si riferisce soltanto ai risultati ed alla qualità scintillante della manovra degli uomini di Delio Rossi.

La novità, ben più positiva se la squadra biancoceleste vuole innalzare le proprie ambizioni, riguarda quello che accade fuori dal rettangolo di gioco, sugli spalti e negli animi dei tifosi, vicini come non mai al progetto di Claudio Lotito, dopo le incomprensioni - eufemismo - del passato.

Un cambio di vento che è così palpabile da coinvolgere anche quel Sergio Cragnotti amatissimo ex patron della Lazio scudettata, in passato non tenero con il suo successore, ed invece per la prima volta prodigo di complimenti sabato sera in tribuna d'onore all'Olimpico, dove lo ha accolto lo stesso attuale presidente dell'Aquila.

"Il progetto di Lotito va incoraggiato, spinto e sorretto - ha spiegato Cragnotti a Lazialità.it - Questa Lazio ha una buona base per crescere. Ci sono degli ottimi elementi come Zarate e Pandev che vanno supportati e possono arrivare a grandi traguardi. Cosa servirebbe? E' una squadra da migliorare in difesa e ci vorrebbe maggiore qualità a centrocampo".

Proprio là dove il buon Lotito sta cercando di innestare i piedi buoni di Elano... Che abbia appuntato l'autorevole consiglio tra una massima latina e l'altra?

1 commento:

Anonimo ha detto...

manovra scintillante? io l'ho vista solo contro la fiorentina e nel secondo tempo contro la ROMa, per il resto ho visto tutte partite uguali e noiose e una squadra confusionaria a parte contro il milan in coppa italia dove la squadra era schierata molto bene tatticamente.