giovedì 25 giugno 2009

ELISEU:"Lazio club prestigioso"


Eliseu, detto "Eli" (sarà questo il nome nella maglia) è approdato ieri pomeriggio a Fiumicino. "Sono molto felice di essere arrivato in un club così prestigioso e di poter vivere in una città fantastica come Roma. Non vedo l'ora di iniziare", ha affermato appena sbarcato. E' lui l'ultimo acquisto della Lazio, un esterno che proviene dal Malaga dove l'anno scorso ha segnato ben 7 reti e si è imposto come una rivelazione della Liga.

Bravo nel cross, gran tiro dalla distanza e tanta ma tanta corsa che gli permettono di giocare da ala sia in un 4-4-2 sia in un 4-3-3 come attaccante esterno. E' bravo negli inserimenti e fa della potenza atletica una delle sue armi migliori.

Alla Lazio è costato alla fine circa un milione di euro, ma la trattiva è stata lunga sia per qualche incomprensione sull'ingaggio (fissato sui 900.000 euro) sia per l'inserimento del Siena che aveva offerto ben 200.000 euro in più di Lotito. Alla fine però l'effervescente presidente biancoceleste ha avuto la meglio, ed Eliseu è un giocatore della Lazio a tutti gli effetti. E lo sarà per i prossimi 5 anni...

Nessun commento: