giovedì 18 giugno 2009

LEDESMA SALUTA LA LAZIO


Christan Ledesma saluta ufficialmente la Lazio.
Dopo tanto vociferare è lo stesso regista argentino a chiarire la sua situazione: il giocatore vuole andar via, dopo i bellissimi anni trascorsi a Roma ha bisogno di cambiare aria per il bene del suo percorso lavorativo.

"Ho deciso di cambiare squadra perchè voglio dare una svolta in positivo alla mia carriera - ha spiegato il centrocampista a Radio Incontro - Lotito mi è venuto incontro e mi ha proposto un contratto molto interessante a livello economico ma ho deciso di cambiare squadra perchè voglio dare una svolta in positivo alla mia carriera, la Lazio resta comunque una grande squadra e non ho preso questa decisione perchè mi sento il più forte di tutti".

Il giocatore ha rinunciato ad utilizzare l'art.17 dunque ora per lui bisognerà bussare a Lotito: "Se dovesse arrivare un 'offerta che soddisfi entrambi le parti è meglio per tutti che si arrivi ad una cessione. Non basta, però, che a cercarmi sia una grande squadra. Voglio conoscere il progetto".

Nessun commento: