domenica 17 gennaio 2010

Aspettando Atalanta-Lazio...


Per la 20/a giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, all’Atleta Azzurri d’Italia si affrontano Atalanta e Lazio. Per gli orobici c’è l’esordio in panchina per Bortolo Mutti, terzo allenatore della nefasta stagione atalantina, dopo gli esoneri di Gregucci e le dimissioni di Antonio Conte. In casa Lazio invece, nonostante le polemiche e i contrasti interni allo spogliatoio, sembra essere tornato il sereno, grazie anche alla qualificazione ai quarti di Coppa Italia, ottenuta giovedì scorso contro il Palermo dell’ex Delio Rossi.

Formazioni – Mutti recupera Bellini in difesa e rilancia Bianco al centro con Talamonti. A destra giocherà Capelli, mentre Padoin tornerà in mediana al posto di Valdes. Confermato Doni alle spalle di Tiribocchi. Ballardini, dal suo canto, non avrà Kolarov: al suo posto Del Nero. Firmani giocherà al centro con Baronio. In panchina Brocchi. Mauri alle spalle di Zarate e Floccari. Cruz non ancora pronto per la panchina, Makinwa attaccante di riserva.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Lazio:

Atalanta (4-4-2): Coppola; Capelli, Talamonti, Bianco, Bellini; F. Pinto, De Ascentis, Guarente, Padoin; Doni, Tiribocchi.
A disposizione: Consigli, Peluso, Caserta, Ceravolo, Valdes, Chevanton, Acquafresca. All. Mutti
Squalificati: Garics (1).
Indisponibili: Barreto, Manfredini

Lazio (3-4-1-2): Muslera; Siviglia, Stendardo, Radu; Lichtsteiner, Baronio, Firmani, Del Nero; Mauri; Floccari, Zarate.
A disposizione: Berni, Diakite, Scaloni, Brocchi, Dabo, Rocchi, Makinwa. All. Ballardini.
Squalificati: Kolarov (1).
Indisponibili: Manfredini, Foggia, Meghni, Matuzalem, Cruz

Itmsport

Nessun commento: