martedì 29 giugno 2010

Belhadj: "ASPETTO LA LAZIO!"


Si parla con sempre più insistenza della possibilità dell'esterno del Portsmouth, Nadir Belhadj (28), di approdare alla Lazio, tanto che, secondo nostre indiscrezioni, ci sarebbe già stato un incontro tra il presidente Lotito ed il curatore fallimentare del club inglese. Contattato in esclusiva da TMW, il nazionale algerino ha dichiarato: "In questo momento, dopo i Mondiali, mi sto godendo le vacanze. Della mia situazione se ne occupa il mio agente, il quale, per il momento, non mi ha comunicato niente di nuovo; sono al corrente dell'interesse della Lazio ma non so dirvi a che punto siano le eventuali trattative. Se mi piacerebbe trasferirmi a Roma? Certo, parliamo di un club importante che milita in un campionato di alto livello con molte squadre competitive. Vediamo se la trattativa va in porto, di sicuro la mia esperienza al Portsmouth è terminata".

Nessun commento: