sabato 27 ottobre 2007

Prima sconfitta in Champions

La Lazio trova in Germania contro il Werder Brema la prima sconfitta in Champions League. Biancocelesti sconfitti per 2-1. Prima mezz'ora di gioco equlibrata, la Lazio si fa vedere soprattutto con un paio di calci di punizione di Kolarvo, che mettono in apprensione l'estremo tedesco. Al 28', però, arriva la doccia fredda con il vantaggio di Sonogo. Nella ripresa i biancocelesti cercano il pareggio ma al 10' arriva il raddoppio di Almeyda. la Lazio non ci sta e si affaccia in area tedesca. All'81 Manfredini raccoglie una bella punizione di Kolarov e accorcia le distanze. Primo gol in Champions per il centrocampista. Vano l'assalto finale della Lazio. Subito dopo la gara, Rossi si è concesso ai giornalisti: "E' stata una buona partita forse ci è mancato l'ultimo guizzo e anche un pò di qualità. Un plauso ai ragazzi che hanno dato tutto cercando sempre di mantenere vivo il gioco".
Di seguito il tabellino:
Werder: Wiese , Fritz , Mertesacker , Naldo , Pasanen (1' st Tosic), Frings , Jensen , Borowski (28' st Andreasen ), Diego, Hugo Almeida, Sanogo (18' st Rosenberg). (33 Wander, 6 Bauman, 7 Vranjes, 34 Harnik). All.: Schaaf.
Lazio: Ballotta, Behrami, Stendardo, Zauri, Kolarov, Mudingayi, Meghni (6' st Del Nero), Mutarelli, Manfredini, Rocchi (36' st Tare), Pandev (24' st Makinwa). (1 Muslera, 4 Firmani, 6 Scaloni, 10 Baronio). All.: D. Rossi
Arbitro: Benquerença (Por) Reti: nel pt 28' Sanogo; nel st 8' Almeida, 37' Manfredini. Angoli: 6-5 per il Werder. Recupero: 2' e 3'. Ammoniti: Pandev per fallo di mano volontario; Pasanen, Mutarelli e Mudingaiy per gioco falloso. Spettatori: 43.000.

Nessun commento: