martedì 3 febbraio 2009

Veron:"Angeleri forte fisicamente e tecnicamente"


Makinwa, Belleri e Berni hanno liberato tre armadietti nello spogliatoio biancoceleste, ma non avranno nessuna pressione per andare a prendere la roba eventualmente lasciata a Formello. Quegli armadietti, infatti, rimarranno vuoti almeno fino a giugno dato che in casa Lazio non è stato concluso alcun acquisto.

L'unico volto nuovo, che dalle parti della Capitale però si vedrà soltanto il prossimo anno, è quello di Marcos Alberto Angeleri. Il laterale destro, attualemtente in forza all'Estudiantes, ha uno sponsor d'eccezione che risponde al nome di Juan Sebastian Veron, suo compagno proprio in Argentina: "E' forte tecnicamente e fisicamente e sa giocare anche da centrale. E' straordinario ed è uno dei migliori difensori del panorama argentino", ha detto l'ex centrocampista di Sampdoria e Lazio nell'elogiare il neoacquisto di Lotito.

Angeleri, convocato per la prima volta anche in Nazionale da Maradona in vista dell'amichevole contro la Francia, è dipintoanche come un "ragazzo d'oro". "E' un professionista serio ed esemplare - ha proseguito Veron - Sembra un terzino brasiliano per via della corsa che sa garantire. Inoltre, può fare anche il centrale in una difesa a tre...".

Insomma, da questa recensione "illustre" sembra proprio che la Lazio abbia fatto un bel colpo. Al campo l'ardua sentenza...

Nessun commento: