mercoledì 8 luglio 2009

LOTITO:"Mercato bloccato per colpa di Pandev e Ledesma"


Lo Zenit San Pietroburgo e’ interessato a Goran Pandev, ma i metodi usati finora dal club russo non piacciono al presidente della Lazio Claudio Lotito. ”Non ho ricevuto alcuna offerta formale dal presidente dello Zenit – spiega – ne’ di chi ha i poteri, tranne un contatto telefonico con una persona che mi risulta faccia l’interprete. Mi sembra un problema di rispetto dei ruoli, perche’ io faccio il presidente di una squadra di calcio che e’ la Lazio, non il Borgorosso Football Club…”. ”Suggerirei al presidente dello Zenit di alzare il telefono se vuole aprire una trattativa con la Lazio”, aggiunge il presidente della Lazio al suo arrivo in Lega Calcio, rivelando che chi lo ha contattato ha avanzato un’offerta che pero’ ”non e’ consona al valore del giocatore: se va avanti cosi’, devo desumere che ci sia un accordo con il calciatore e vogliano costringermi ad accettare l’offerta con lo spauracchio che Pandev si liberi a parametro zero. Questo tipo di impostazione ha una qualificazione giuridica con valenza penale”.
”Io non sono contro Pandev: con il suo procuratore, come con quello di Ledesma – osserva il presidente della Lazio -, abbiamo preso degli impegni che la societa’ intende rispettare. Dovevano portare delle squadre con certe offerte, io sono ancora in attesa”.
Questa situazione rappresenta un problema per la squadra di Ballardini, ”perche’ il mercato e’ bloccato. Qualora i giocatori andassero via – allarga le braccia Lotito – io poi devo sostituirli: non posso comprarne adesso se no rischio di avere doppioni; e non posso farlo il 31 agosto, perche’ dobbiamo giocare anche la Supercoppa”.

-Manuel-

Nessun commento: