martedì 14 luglio 2009

SOLO 6 ANNI A QUELLO ZOZZO DE SPACCAROTELLA!!!....GIUSTIZIA PER GABRIELE!!....BASTARDI!!



LA SENTENZA E' UNA CONDANNA A 6 ANNI PER OMICIDIO COLPOSO, CONTRO I 14 (PER OMICIDIO VOLONTARIO RICHIESTI)...LA GIUSTIZIA TERRENA NON ESISTE, PREGHIAMO PER QUELLA DIVINA! SPACCAROTELLA PEZZO DI MERDA!

-Manuel A.-

9 commenti:

dandoHC ha detto...

che amarezza..........non per spirito di vendetta ma per ingiustizia sociale, 2 pesi 2 misure, la legge non è uguale per tutti in italia.

Anonimo ha detto...

Solidarietà alla famiglia Sandri da un fratello nerazzurro, a volte occorre buon senso nell'applicare le leggi per farsì che queste non neghino la verità. Gabriele Vive!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi..ho trovato un'intervista interessante fatta all'avvocato di Gabriele. Metto qui il link per chi fosse interessato: http://www.cnrmedia.com/notizia/newsid/4198/avvocato-della-famiglia-sandri-ci-vuole-calma.aspx

Anonimo ha detto...

un abbraccio alla famiglia sandri da un tifoso blucerchiato!purtroppo in italia la legge nn si rispetta...gabriele per sempre vive dentro di noi!

Anonimo ha detto...

CHE SCHIFO.......SBIRRI MERDE!!!!

Anonimo ha detto...

anche se nemici da una vita a firenze solidarietà per gabriele.
NON staremo fermi a guardare...in onore della famiglia sandri.

Anonimo ha detto...

E' vergogna quello che leggo in alcuni blog, difendono quel polizziotto de mmerda
gabbo vive

Anonimo ha detto...

GIUSTIZIA NON è STATA FATTA E VOI ANCORA QUA DAJE REGA è ORA DE FA CASINO...DE FASSE GIUSTIZIA DA SOLI ORA PUNIAMO QUELLI CHE STANNO CONTRO GABRIELE O A INIZIO CAMPIONATO ORGANIZZIAMO QUALCOSA.

Mattia1990 ha detto...

INGIUSTIZIA è FATTA!!!c'è chi uccide e non farà neanche un giorno di carcere(ricordo a tutti che spaccarotella non li farà)e poi c'è chi per "tentate minacce" senza regolare processo da 4 anni è privo di libertà!!
UOMO LIBERO?NO TIFOSO!!