lunedì 8 marzo 2010

ROCCHI: "Non ho bestemmiato, cito spesso mio zio"


Domenica prossima contro il Bari con ogni probabilità in panchina ci sarà Giovanni Lopez, secondo di Reja che andrà incontro a una squalifica dopo essere stato allontanato dal direttore di gara nel corso della sfida contro i blucerchiati per proteste e improperi. Anche il capitano biancoceleste, Tommaso Rocchi, rischia la prova tv la nuova norma relativa alle bestemmie in campo. Il diretto interessato ha smentito immediatamente: «Non ho mai bestemmiato in vita mia - ha detto Rocchi - ma cito spesso mio zio». La parola ora passa al perito labiale che ha già scagionato, nella scorsa settimana il difensore della Triestina Scurto. La Lazio rischia di presentarsi contro i pugliesi con un attacco dimezzato, vista l'inevitabile squalifica di Zarate dopo l'espulsione diretta rimediata ieri a Marassi

Nessun commento: