sabato 1 maggio 2010
5 maggio 2002 - 2 maggio 2010
5 maggio 2002 - 2 maggio 2010, sono passati otto anni ma a quanto pare la storia non cambia, di diverso però i tifosi dell'Inter si augurano possa esserci l'epilogo.
Nessuno ha infatti dimenticato quel Lazio-Inter entrato ormai di diritto nella storia del calcio, con tutto l'Olimpico, tifosi biancocelesti compresi, tifare Inter, nella speranza comune che lo scudetto non andasse alla Roma. In quella occasione a festeggiare fu alla fine la Juventus, ma i bianconeri questa volta nella lotta Scudetto non c'entrano.
Anche domani come otto anni fa, tifosi di Lazio e Inter si uniranno per spingere i nerazzurri verso il titolo, si prevedono almeno 50mila tifosi pronti a tifare Milito e compagni, anche perchè la Lazio oggettivamente a questo campionato non ha più nulla da chiedere.
Con una salvezza ormai raggiunta in tasca, ai tifosi di fede biancoceleste a questo punto preme che lo scudetto non vada alla Roma ed anzi si prevedono cori rivolti non solo all'Inter ma anche a Mourinho che verrà accolto da uno striscione in curva Nord.
Otto anni fa finì nello stupore generale 4-2 per la Lazio con un Poborsky scatenato, questa volta in 50mila si augureranno che le cose vadano in maniera diversa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento