venerdì 25 febbraio 2011

Aspettando Cagliari-lazio, ultime notizie e formazioni


Donadoni può disporre di tutti i suoi effettivi, dopo che anche il belga Nainggolan si è definitivamente riaggregato al gruppo. Pertanto, contro la Lazio formazione-tipo per i rossoblu, con Cossu ad agire alle spalle di Nenè ed Acquafresca. L’unica variante potrebbe essere dettata da scelte tattiche più che tecniche: se il tecnico cagliaritano dovesse optare per il 4-3-2-1, Acquafresca cederebbe il posto a Lazzari.

In casa biancoceleste la novità più significativa è rappresentata dal rientro, con ogni probabilità, di Sergio Floccari nell’undici titolare. L’ex centravanti di Messina ed Atalanta sembra oramai essersi definitivamente lasciato alle spalle i problemi fisici e dovrebbe essere schierato in luogo di Kozak, in panchina al fianco di Maurito Zarate.

Anche a Cagliari, infatti, all’argentino sembra che Reja sia orientato a preferire Sculli. In mediana ancora out Brocchi, spazio a Ledesma e Matuzalem, mentre nel pacchetto arretrato laziale si rivede Radu. Muslera rientrerà presumibilmente nel derby, fra i pali fiducia a Berni.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Acquafresca (Lazzari), Nenè.

LAZIO (4-2-3-1): Berni; Lichtsteiner, Dias, Biava, Radu; Ledesma, Matuzalem; Sculli, Hernanes, Gonzalez; Floccari.

Nessun commento: