martedì 8 marzo 2011

LEDESMA: "Il derby? Non decisivo per il campionato"


La Lazio batte il Palermo per 2 a 0 e torna al quarto posto. Negli almanacchi finirà Sculli grazie alla sua doppietta, ma entrambi le reti sono arrivate grazie ai due grandi assist di Ledesma.

Il capitano biancocelesta ha offerto una grande prova di sostanza, è sempre più il cervello della squadra romana: "Mantenere il risultato e cercare di non soffrire: questo era importante una volta passati in vantaggio e ci siamo riusciti. Siamo - le parole a 'Sky Sport' - tornati ad essere compatti, è il nostro grande segreto.

L'italo-argentino ha anche parlato del prossimo turno di campionato, di fronte ci sarà la Roma in un infuocato derby: "Roma ultimo ostacolo? E' un campionato strano, il derby è una partita al di fuori. Non conteranno gli ultimi risultati nelle stracittadine, noi abbiamo cercato di fare sempre bene contro i giallorossi, faremo altrettanto domenica, siamo carichi. La Roma è stata costruita per arrivare più in alto in classifica, noi per migliorarci. Siamo lì ed è davvero importante in questo momento. Ora con questa vittoria siamo piu tranquilli".

Nessun commento: