domenica 8 luglio 2012

Diakitè, "Se rinnovo? Non lo so. Zarate? Io dico che rimane alla Lazio.."

"Se solo in alcune situazioni, riuscisse a contenere tutta la sua energia, sarebbe davvero perfetto" Questo il commento più in voga fra i tifosi Laziali quando parlano di Modibo Diakitè, l'esplosivo difensore Biancoceleste che nell'ultima stagione nella Capitale si è confermato fra i giocatori più promettenti della Lazio che verrà. Ospite a Castiglioncello, dove è stato ospite in seguito alla premiazione come uno dei calciatori top11 di TMW, ha rilasciato una breve intervista in cui ha fatto il punto su vari argomenti legati al mondo Lazio.

"L'obiettivo per il prossimo anno, è quello di migliorare rispetto alla scorsa stagione. Se rinnoverò il contratto, questo ancora non lo so, sono appena ritornato dalla vacanze. Quello che è sicuro, è che mi piacerebbe giocare di più. Il nuovo mister farà benissimo, mi ha fatto una buona impressione. Per quanto riguarda Reja, non mi aspettavo il suo addio. Pensavo restasse, con noi ha sempre avuto un ottimo rapporto. Mi è dispiaciuto il suo addio, ora ripartiamo con Petkovic che avrà a disposizione una Lazio a cui non manca davvero niente, perchè in squadra rientreranno giocatori forti come Zarate, Foggia, Sculli e Floccari che ci daranno una grossa mano. Maurito? All'Inter quando ha giocato ha fatto bene. È uno che si dà da fare. Io dico che resta alla Lazio..."

Roberto Maccarone - Cittaceleste.it

Nessun commento: