martedì 11 dicembre 2012

Matuzalem-Lazio: scritta la parola"fine"


Cronaca di un addio annunciato: la 'storia' tra Matuzalem e la Lazio è ormai ai titoli di coda. A confermarlo è lo stesso giocatore, intervistato in esclusiva da 'Lazionews.eu': "Voglio ringraziare tutti i tifosi della Lazio perché in tutti questi anni mi hanno sempre sostenuto ed applaudito. La Lazio mi resterà nel cuore, voglio però anche ringraziare per il sostegno il d.s. Igli Tare: mi è stato vicino e questo l'ho apprezzato molto. Mi dispiace concludere così la mia avventura in biancoleste ma ormai non poteva finire diversamente. Ho vissuto 4 anni meravilgiosi a Roma e la Supercoppa di Pechino resterà il ricordo più bello ed indelebile. Ho letto che il presidente Lotito dice che ho bisogno di iodio…..a lui consiglio invece una cura di fosforo…".

Manuel Auciello

Nessun commento: