domenica 20 gennaio 2008

Lite De Laurentiis Lotito dopo Napoli-Lazio!


NAPOLI, 20 gennaio - «La nostra prestazione è stata bella ma a me non va di giocare contro dodici uomini, arbitro compreso. Forse Rocchi che è anche un arbitro internazionale si è confuso con il suo omonimo che gioca nella Lazio e che forse gli ha dettato una certa simpatia».

L'IRA - È furioso il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, al termine della partita contro la Lazio. Il patron partenopeo non ha risposto a domande da parte dei giornalisti ma si è limitato ad una dichiarazione. «Caro Abete - dice De Laurentiis, rivolgendosi indirettamente al presidente della Figc - scendi in campo, devi proteggere i nostri investimenti. Siamo stati sempre bloccati dall'arbitro. Anche l'espulsione di Blasi mi sembra eccessiva» La società ha deciso il silenzio stampa.


LA RISPOSTA - Pronta è arriva la risposta di Claudio Lotito, presidente della Lazio: «Il Napoli dice che Rocchi è stato decisivo? Può darsi, ma bisogna capire in che modo. Secondo me oggi al San Paolo si sono fermati tutti gli orologi». Il riferimento è ovviamente il gol del Napoli, arrivato, secondo Lotito, fuori tempo massimo. Ricordiamo che l'arbitro ha dato quattro minuti di recupero ed il gol è arrivato poco oltre il 49', ma il prolungamento è dovuto all'espulsione di Blasi che ha costretto l'arbitro a prolungare la partita fino al 51' e ai festeggiamenti dei giocatori del Napoli.

NERVOSISMO REJA, LA CALMA DI MARINO - È andato via scuro in volto infatti Edy Reja che, passando in sala stampa, ha sibilato: «La mia espulsione? Chiedete all'arbitro». «Siamo tutti esagitati per questo bellissimo ma nervosissimo finale di gara», ha invece detto dribblando i taccuini Pierpaolo Marino. Unico giocatore a parlare, ai microfoni di Sky, è stato Marek Hamsik: «Sicuramente abbiamo mostrato più carattere che gioco - ha detto lo slovacco, autore dei due gol azzurri - meno male che abbiamo pareggiato. D'altra parte se guardiamo i tiri in porta e le occasioni, meritavamo sicuramente di vincere. Ballotta è stato strepitoso in almeno quattro circostanze. Dobbiamo continuare con questo spirito, anche se noi meritavamo di vincere e il punto non ci soddisfa».

-CorriereDelloSport-

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perche non:)