sabato 1 novembre 2008

Probabili formazioni di Lazio-Catania


Lazio: Allenamento mattutino per la Lazio di Delio Rossi che stasera sarà in ritiro a Formello in vista del match di domani contro il Catania. Dubbio in attacco dove il tecnico romagnolo ha alternato nelle prove di oggi Rocchi e Foggia nel tridente offensivo, accanto a Pandev e Zarate. Nella lista dei 19 convocati non sono rientrati Cribari e Makinwa per scelta tecnica. Convocato, invece, Meghni, che ha smaltito i problemi di pubalgia. Ancora fuori per guai fisici Matuzalem, Firmani, Manfredini e Del Nero.

Catania: Emergenza Catania, tra i venti convocati di Zenga ci sono alcuni giocatori che non stanno benissimo: Sabato (che, comunque, mala che vada andrà in panchina), Llama (si era infortunato a Siena, sta cercando di recuperare, ma la sua presenza sembra quasi impossibile), Silvestri. Per quest'ultimo, Zenga ha aperto uno spiraglio: "Speriamo di riaverlo in campo perché Alvarez si è infortunato daccapo e non so in quali condizioni arriveremo alla partita. In ogni caso cercheremo di impostarla sempre noi, senza lasciare spazio ai pur pericolosi avversari". In definitiva, in difesa, il Catania potrebbe schierare Silvestre, Stovini, Terlizzi, e uno tra Silvestri e Sabato, tenendo il reparto bloccato in modo da arginare il tridente biancazzurro. Sono fuori anche Spinesi e Dica, quest'ultimo in permesso, è squalificato Tedesco. Insomma, Zenga, stavolta, dovrà ricorrere al turn over forzato

Lazio (4-3-3)
1 Carrizo, 2 Lichtsteiner, 13 Siviglia, 22 Rozehnal, 32 Radu, 5 Brocchi, 24 Ledesma, 11 Mauri, 18 Rocchi, 10 Zarate, 19 Pandev.
Ballottaggio: Rocchi 60%-Foggia 40%
Indisponibili: Del Nero, Matuzalem, Firmani, Manfredini
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Pandev, Brocchi

Catania (4-3-1-2)
1 Bizzarri, 23 Terlizzi, 6 Stovini, 4 Silvestre, 21 Silvestri, 13 Izco, 5 Carboni, 26 Biagianti, 7 Mascara, 9 Paolucci, 16 Plasmati.
Ballottaggio: Stovini 70%-Sardo 30%, Plasmati 70%-Martinez 30%
Indisponibili: Spinesi, Dica, Silvestri, Llama, Alvarez
Squalificati:
Tedesco (1)
Diffidati: Nessuno

Arbitro: Gava di Conegliano (Altomare-G. Rubino; IV Calvarese)

1 commento:

Matrix ha detto...

Ed abbiamo vinto!!!
Grandi...ed i giallozzozzi a molta distanza!!!