martedì 19 aprile 2011

REJA: "Sempre così"


I tre punti di Catania consentono alla Lazio di riportarsi, seppure provvisoriamente, in attesa del posticipo fra Napoli e Udinese, al quarto posto in classifica.

Il tecnico biancoceleste Edy Reja è molto soddisfatto per la prestazione fornita in Sicilia dai suoi giocatori. “Abbiamo giocato bene, – ha affermato l’allenatore goriziano ai microfoni di ‘Sky’ – specie sull’1-1, quando la squadra mentalmente e fisicamente ha reagito nel migliore dei modi, cercando la vittoria con convinzione. Era difficile fare punti a Catania”.

Ora la squadra capitolina può giocarsi fino alla fine le proprie chance di qualificazione alla prossima Champions League, anche se Reja invita tutti i tifosi a non lasciarsi andare a facili entusiami. “È stato un turno favorevole a noi, – ha spiegato l’allenatore della Lazio – ma mancano ancora cinque partite e abbiamo scontri diretti che possono cambiare tutto. D’ora in avanti bisognerà ripetere gare di questo genere, guardando partita per partita, perché con i tre punti è facile recuperare. Ma spero che la Lazio conservi questa posizione”.

Nessun commento: