domenica 12 aprile 2009

PANDEV: "Nervosismo?..i romanisti rosicavano"


Nonostante la tragedia in Abruzzo imponesse, doverosamente, dei toni meno accesi, in campo ieri all'Olimpico ha imperato il nervosismo.
Nervosismo che ha avuto la sua continuazione anche fuori dal campo, con litigi e dichiarazioni al vetriolo nel post-partita.

Goran Pandev, attaccante della Lazio, autore dell'1-0 che ha spianato la strada alla vittoria biancoceleste, esprime il suo punto di vista.

"Mi dispiace per il nervosismo, ma quando c'è il derby di mezzo è difficile trattenere la carica. Io comunque dico che sono stati i giocatori della Roma a metterla sulla rissa, si sono innervositi e rosicavano per il fatto che stavano perdendo la partita. Il mio contratto? Io vedo il mio futuro ancora con la maglia della Lazio".

Diverso il punto di vista del compagno di squadra Foggia, autore della splendida serpentina che ha portato al 3-1 di Lichtsteiner: "Vincere come abbiamo fatto è stato bellissimo, anche perchè abbiamo preparato questa partita nel migliore dei modi. Il nervosismo purtroppo è stato dato dall'importanza della partita. Io continuo a pensare che però sarebbe stato meglio non giocarla, visto quanto successo in settimana".

Raggiante anche Kolarov: «Speriamo di ripartire da questo derby come è successo alla Roma. Il nervosismo? È un derby, l’atmosfera è sempre tesa. Succede».

1 commento:

AeSse77 ha detto...

Sono veramente contento per Voi, ho goduto come un pazzo io che sono Interista, penso a Voi quanto ancora state a godere!!
Una Stupenda vittoria alla faccia Checchez (Mexes)!!! Un saluto
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

ps.
Se ti fa piacere, gradirei fare uno scambio di link con il tuo bel blog.
mi trovi a questo indirizzo, attendo tuo riscontro. ciao
http://cesololinter.blogspot.com