venerdì 2 aprile 2010

Aspettando Lazio-Napoli


Il tecnico dei biancocelesti: “Ho lasciato il cuore a Napoli, ho ricordi importanti. Ma ora penso solo a vincere” -

“Vincere significa avere il 90% di possibilita' di salvarci”. Così Edy Reja alla vigilia di Lazio-Napoli. Il tecnico biancoceleste, dopo le vittorie contro Cagliari e Siena e il pareggio di San Siro contro il Milan, si aspetta un'altra prova convincente dalla sua squadra: “Siamo sulla strada giusta, ma ancora dobbiamo fare parecchi punti, almeno sette o otto.. La squadra sta bene e ha trovato un rendimento costante. Certo vincere col Napoli ci porterebbe davvero vicino all'obiettivo”.

Per Reja, ex allenatore del Napoli, la partita è speciale: "L'ho detto tante volte, ho lasciato il cuore a Napoli. Ho ricordi importanti, rispetto e affetto per quella citta', ma adesso penso alla Lazio e a quanto sia importante battere il Napoli che sta tornando quello di qualche mese fa e che si giochera' fino alla fine la qualificazione alla Champions League”. Sul suo futuro: “Vivo il presente e ho un'eta' che non mi permette di andare tanto in avanti. Mi sento di poter dare tanto ai ragazzi, soprattutto l'esperienza e la convinzione. Dico solo che vorrei restare alla Lazio il piu' a lungo possibile. Come tecnico pero', perche' mi sento un uomo di campo e non di scrivania".

Nessun commento: