
La Lazio domenica ha un’importantissima gara in chiave salvezza contro il Bologna ma in casa biancoceleste qualcuno inizia gia’ a sentire la tensione per il derby contro la Roma che si giochera’ il 18 aprile. Brocchi, sui giallorossi ha dichiarato: “La Roma è una squadra in forma che sta facendo davvero benissimo. Per noi il derby rappresenta un crocevia importantissimo della stagione – si legge sul Corriere dello Sport - Vogliamo far perdere loro terreno in vista dello sprint scudetto, non vogliamo che siano i giallorossi a vincerlo” .
Il rischio retrocessione non e’ ancora stato scongiurato ma la Lazio sta pian piano risalendo la classifica e non si vuole fermare proprio ora: “Siamo arrivati al quarto risultato utile consecutivo, non sono arrivate sconfitte, abbiamo fatto un bel passo in avanti ma il peggio non è ancora alle spalle – poi Brocchi prosegue - Siamo migliorati molto dal punto di vista dello spirito. E’ questa la Lazio che tutti si aspettavano a inizio stagione. Se avessimo giocato sempre in questo modo oggi lotteremmo per ben altri traguardi”.
Infine sui prossimi avversari: “Domenica ci aspetta una partita difficile. Sia noi che loro lottiamo per la salvezza, sarà una sfida molto intensa. Poi penseremo al derby, lavoreremo per prepararlo al meglio delle nostre possibilità. Sappiamo bene quanto i nostri tifosi tengono a questo appuntamento” .
1 commento:
assolutamente si...daje lazio
http://mondobiancoceleste.blogspot.com
Posta un commento