martedì 31 maggio 2011

KLOSE: "La Lazio mi piace, sto valutando le offerte"


ROMA, 31 maggio - «Sto valutando delle offerte e la Lazio è tra queste». Così Miroslav Klose conferma l'interesse del club biancoceleste. L'attaccante del Bayern Monaco potrebbe arrivare a Roma per rinforzare l'attacco di Reja. «Ho seguito spesso la Lazio - rivela Klose alla redazione di Golmania - e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico. E poi hai dei colori che mi piacciono, mettono allegria, e essere allegri vuol dire tanto in questa vita che non ti regala nulla».

IL FUTURO - L'attaccante fa una promessa: «Devo parlare bene con la dirigenza laziale, però posso dire ai tifosi che se verrò non vi deluderò, ho entusiasmo da vendere, e la mia maglia a fine partita è sempre la più sudata, io non mollo mai. Io e mia moglie siamo stati a Roma in vacanza e la città è fantastica, anche il cibo è speciale. Al Bayern ormai non ero più nei loro progetti tecnici ed io il prossimo anno voglio ancora essere protagonista con la nazionale e quindi ho bisogno di giocare con più continuità. Poi una nuova sfida in una piazza e un campionato importante mi affascina. A 33 anni non mi sento vecchio anzi, sono molto stimolato dal fatto che mi rimetto in gioco del tutto in un altro ambiente. A gennaio il Bayern voleva dei soldi che la Lazio non era disposta a dare. Ora invece sono io il padrone del mio destino».

fonte: corriere dello sport.it

Nessun commento: