sabato 24 settembre 2011

Probabili formazioni di LAZIO-PALERMO


Edy Reja deve fare i conti con un paio di defezioni importanti. Se il lungodegente Radu potrebbe essere presente almeno in panchina, Mauri e Biava restano ancora indisponibili ed a questo elenco si aggiunge Alvaro Gonzalez, alle prese con un trauma al ginocchio rimediato a Cesena e non ancora smaltito. Il tecnico biancoceleste medita di schierare Stankevicius e Konko (o Lulic) da esterni bassi, disponendo un 4-2-3-1 in cui si rivedrebbe Sculli dal 1′.

Difficilmente Acquah parteciperà alla trasferta capitolina a causa di un problema muscolare.
Ilicic dovrebbe tornare fra i titolari sebbene Bertolo sia stato fra i migliori in campo contro il Cagliari: Maglia scioglierà le riserve solo al momento di entrare in campo all’Olimpico. Per il resto nessuna sorpresa in cantiere in casa rosanero. Hernandez favorito su Pinilla per il posto di attaccante al fianco di Miccoli.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Stankevicius (Konko), Dias, Diakitè, Konko (Lulic); Brocchi, Ledesma; Cissè, Hernanes, Sculli; Klose.

PALERMO (4-4-2): Tzorvas; Pisano, Migliaccio, Silvestre, Balzaretti; Ilicic (Bertolo), Della Rocca, Barreto, Zahavi; Hernandez (Pinilla), Miccoli.

1 commento:

jabbar ha detto...

ciao se giochi al fantacalcio tutti i voti gazzetta la notte dopo le partite li trovi qui http://voti-fanta.blogspot.com/ sul mio blog