martedì 20 settembre 2011

REJA: "Resto ma con disagio"


(ASCA) - Roma, 20 set - Edy Reja resta alla Lazio, anche se la situazione non sembra delle migliori: ''Non serve fare il punto - ha detto il tecnico goriziano in conferenza stampa come riferisce ''calciomercato.com'' - e' inutile ribadire quello che e' successo. Lo sapete. Ho avuto confronto con presidente e squadra, abbiamo chiarito e ho deciso di proseguire la mia avventura alla Lazio''. Reja, alla vigilia della trasferta di Cesena, prosegue: ''Il quadro e' buono, ma la cornice e' marcia. Io non devo soltanto vincere, ma devo stravincere. Ho avuto il conforto del presidente, valutazione positiva della squadra e continuiamo questa strada possibilmente sino alla fine del campionato se arrivano i risultati''. Reja, lunedi', avrebbe presentato le proprie dimissioni, respinte dal presidente Claudio Lotito: ''Conoscete il disagio che ho nel lavorare in un ambiente come Roma - conclude - devo stravincere e non si puo' fare''. Poi sulla cessione di Zarate all'Inter: ''All'interno sappiamo qual e' la situazione e lo sa anche Mauro. Io non ho mai detto che non lo consideravo: ho sempre detto che ha un talento straordinario, in lui deve scattare qualcosa a livello di stimoli. Da quando sono arrivato io, non ha dato quello che aveva dato in precedenza. Io comunque non sono proprietario del cartellino dei giocatori, certe valutazioni le fa la societa'''.

Nessun commento: