martedì 4 ottobre 2011

KLOSE bomber: 5 gol e 5 assist


5 goal, 5 assist: Miroslav Klose è il re biancoceleste. Ieri l'ultima rete del campione tedesco, ancora decisivo contro la Fiorentina, ancora una volta in goal contro i viola dopo il furto Champions di un anno e mezzo fa. Fra campionato ed Europa League ha messo a segno 5 goal e 5 assist in 7 partite, devastante per le ambizioni Lazio.

Poteva arrivare a gennaio, ma Lotito non riuscì a strapparlo al Bayern: "Klose era disponibile anche allora, il Bayern no e non riuscì a venire. L’avevo chiesto già a gennaio, ma purtroppo Rummenigge non lo fece andare via. Un campione nella vita, non solo in campo. Per farvi capire chi è Klose, mi basta raccontare che un giorno, tornando dalla trasferta in na­zionale, ha chiesto di allenarsi con la Prima­vera. Portava i palloni" le parole del patron riportate dal 'Corriere dello sport'.

Fra due settimane ci sarà il derby e l'attaccante potrebbe compier il passo decisivo per divenire idolo incontrastato del tifo bianconceleste. Rientrerà però solamente mercoledì 12 ottobre dalla gara con la sua nazionale, Reja spera di non trovarlo stanco.

Intanto il compagno d'attacco Cissè ha espresso la gioia per la vittoria di ieri su 'Twitter': "E’ stata una buona vittoria, sono re­almente felice, ma anche deluso per la mia partita. Mi sento bene perché abbia­mo portato a casa i tre punti. Come il tedesco anche Djibril è una bestia d'area, se non si segna c'è delusione: "Avrei dovu­to segnare, sono deluso" aveva affermato dopo lo 0 a 0 contro il Palermo. "Posso fare di più" ha evidenziato. Magari contro la Roma. E già scalda i motori.

Nessun commento: