lunedì 31 ottobre 2011

Il "centenario" di ROCCHI!


Non solo la Lazio ha vinto, ma è arrivato anche il goal numero 100 di Tommaso Rocchi con la maglia biancoceleste. A fine partita il diretto interessato è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per confessare le sue emozioni e parlare anche delle ambizioni stagionali della squadra di Reja.

"Dedico il goal ai miei figli, che sono la cosa più importante per me. Era da un po' che avevo conservata questa maglia, ma è arrivato oggi e sono molto contento. Adesso mi rendo conto di quello che ho fatto per questa squadra. Quando ho fatto goal non ci credevo, anche perchè oggi speravo di giocare ed invece sono entrato solamente a pochi minuti dalla fine. Ripeto, lo speravo da tanto, oggi è arrivato. Nelle scorse partite dove sono entrato ero in tensione: oggi non me lo aspettavo ed invece ci sono riuscito".

Poi Rocchi si è soffermato sulla prestazione complessiva della squadra: "La squadra ha vinto, sono contento: siamo un bel gruppo, tutti quanti sapevano quanto ci tenevo e mi sono venuti a festeggiare. Dove arriverà la Lazio? Continuiamo in questo modo, siamo in un'ottima posizione di classifica. Ma sarà fondamentale dare continuità per sperare in qualcosa di importante".

Nessun commento: