lunedì 23 gennaio 2012

REJA: "Lazio superiore, per l'Inter due tiri e due goal! A San Siro gli arbitri usano due pesi e due misure"


E' un Reja decisamente deluso dalla sconfitta patita contro l'Inter dopo una buona prestazione, quello che si presenta in conferenza stampa al termine dell'incontro. Anche perchè il ko è arrivato condito da qualche episodio dubbio contestato dalla Lazio.

"Venire qui a Milano, fare un primo tempo ottimo e una buona ripresa, andando via senza punti, non fa piacere. Ci sono stati degli episodi discutibili, non siamo stati favoriti, ce ne andiamo con la consapevolezza di essere una buona squadra, visto che abbiamo giocato alla pari dell'Inter. Anzi, siamo stati superiori. Abbiamo commesso qualche errore e quando lo fai contro giocatori come Milito, Pazzini e Snejider, la paghi".

Reja attacca i nerazzurri: "Ho visto il secondo goal in fuorigioco, dispiace, l'Inter ha fatto due tiri in porta e due reti. Noi abbiamo avuto l'occasione di Klose che non è riuscito ad angolare. La squadra sta reagendo molto bene, mentre l'Inter ha pagato rispetto a noi, solo che loro sono cinici. C'era anche l'episodio di Lucio, che mi piacerebbe rivedere: la spinta ci sta, in area ci sono, ma la mano mi sembrava evidente anche dalla panchina, per me era rigore".

Al di là della sconfitta, Reja omaggia il collega Ranieri: "Le poesie se le porta via il vento, lui ha fatto risultato e quello è l'importante. Oggi è andata meglio a lui, io ho giocato bene ma non ho fatto risultato...".

Ma il discorso, alla fine, torna sempre alla conduzione di gara di Rizzoli: "Tutti abbiamo visto la sua prestazione: è stato ottimo per gran parte della gara, ma poi quando vai in svantaggio, cambia il metro. Gli episodi a volte pesano, vorrei che la Lazio avesse il suo, niente di più niente di meno, ma questo a San Siro spesso non capita...".

Nessun commento: