venerdì 13 gennaio 2012

Sondaggio per HALFREDSSON, prima scelta resta PAROLO


Martedì è stato galeotto. Prima della gara contro il Verona (vinta 2 a 1) in Coppa Italia, la Lazio ha chiesto agli scaligeri informazioni su Emil Hallfredsson, centrocampista islandese, in scadenza con i gialloblù nel 2014. Buon fisico e tiro dalla distanza, il giocatore ha intenzione di tornare presto in A, con la squadra di Mandorilini in primis, ma un trasferimento non è escluso.

Troppi infortuni a centrocampo, Tare deve correre ai ripari e l'ex reggino potrebbe essere una delle soluzioni a sorpresa: il sondaggio con l'Hellas c'è stato, il club veneto, secondo 'Il Corriere dello Sport', avrebbe chiesto in cambio Cavanda, in partenza verso la B (ci sono Crotone e Ascoli su di lui).

Il pressing continua anche su Marco Parolo, Reja lo considera la prima scelta: il patron del Cesena Campedelli chiede 9 milioni, in Romagna potrebbe finire Libor Kozak, seguito da mezza Serie A. Nella stessa squadra del centrocampista gioca anche il 28enne Von Bergen, i biancocelesti vorrebbero acquistarlo a paramtro zero a giugno dopo la scadenza del contratto.

Nessun commento: