venerdì 30 marzo 2012

FLOCCARI: "Con la Lazio nessuna rivincita"


Ceduto l'ultimo giorno di mercato, Sergio Floccari non ha alcun risentimento contro la Lazio. L'attaccante, ora in forza al Parma, domani si ritroverà di fronte proprio la compagine romana: vincere e ottenere punti salvezza per i gialloblù sarebbe il massimo, ma senza alcuna rivicita.

"Non ho risentimenti verso la Lazio, non ho rivincite da prendere. Vivrò una bella giornata, affronterò la mia ex squadra, ma giocherò al massimo per dimostrare il mio valore, facendo il professionista al 100%" le parole della punta emiliana in esclusiva al 'Corriere dello Sport'.

Nessuno stupore nel vedere la sua ex così in alto: "Mi aspettavo il successo della Lazio, l'impianto della squadra è rimasto quello dell'anno scorso e la società in estate è intervenuta acquistando ottimi giocatori. E' scontato parlare della forza di Klose, prezioso Lulic".

A proposito di Klose, l'anno prossimo i due potrebbero giocare assieme: "Nella vita non si può mai sapere, bisogna leggere il presente. Ad oggi non so quale sarà il mio futuro, ciò che conta di più è
terminare al meglio la stagione. Il Parma mi stima, sono andato via dalla Lazio per una questione di spazi. La società aveva operato sul mercato, in attacco eravamo tanti e io avevo voglia d'essere protagonista. Sono aperto alle possibilità, ma qui ho trovato ciò che mi aspettavo".

Giusto, dunque, pensare solamente a domani: "Sappiamo che affronteremo una Lazio forte, abbiamo voglia di centrare un risultato importante, ci stiamo preparando per firmare una prova gagliarda. La mia stagione è stata un po' travagliata, ma pretendo tanto da me stesso ed è per questo che ora voglio togliermi qualche soddisfazione. I bilanci si fanno a bocce ferme".

Nessun commento: