mercoledì 17 aprile 2013

Fascetti: “Lazio stanca e rosa non all’altezza, salvo solo..”



Ai microfoni di Radiosei, durante la trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, è intervenuto questa mattina l’ex mister laziale Eugenio Fascetti, che ha commentato la partita di lunedì sera tra Lazio e Juventus: “Ho visto una Lazio brutta e stanca, c’è stata poca gara a partire dal rigore ingenuo provocato da Cana. La partita ha evidenziato tutta la differenza di potenziale tra le due squadre. La Juventus giocava per la prima volta con una sola punta ma ha dei centrocampisti che si inseriscono e cercano la porta, a partire da Pogba. I biancocelesti mi sembra che siano troppo sulle gambe, in più non hanno una rosa abbastanza ampia per affrontare tre competizioni. Salvo soltanto Candreva, è l’unico che vedo in forma, ha passo, buona iniziativa ed è uno dei pochi che riesce a rendersi sempre pericoloso”.

Floccari e Klose possono giocare insieme? “Secondo me si, entrambi si muovono molto e lavorano per la squadra. Sarebbe una buona soluzione tattica e forse è giusto cambiare modulo per tentare di vincere più partite possibili da qui al termine della stagione”.

Sul finale di campionato: “Per il terzo posto bisogna vedere cosa succede domenica sera tra Milan e Juventus, sarà un bel finale di campionato proprio per la lotta al terzo posto e per l’Europa League. Lo Scudetto e il secondo posto mi sembrano già assegnati rispettivamente a Juventus e Napoli. Anche per la retrocessione in Serie B il discorso è ancora aperto”.

Nessun commento: